Home » Inghilterra, Londra

British Airways: nuova tariffa “solo bagaglio a mano”

19 Marzo 2013 Nessun commento

Anche una delle principali compagnie di bandiera europee, la British Airways si adegua al modo di viaggiare low cost e abbassa i prezzi per chi riesce a viaggiare col solo trolley o bagaglio a mano senza imbarcare una valigia.
Per ora partita a fine febbraio 2013 soltanto in via sperimentale per i voli da e per Londra Gatwick, ma con l’obiettivo di estendere l’esperimento a tutte le sue tratte, prenotando online dal sito della british potete scegliere 2 tipi di tariffa economy: quella standard e quella “solo bagaglio a mano”, risparmiando una quindicina di euro a tratta.

Rispetto alle compagnie low cost quelli della British sono per giunta più tolleranti, forse per via degli aerei utilizzati: le dimensioni massime del bagaglio a mano sono 56 x 45 x 25 centimetri, per un peso massimo di ben 23kg, in piu si può portare una borsa da donna o una borsa pc portatile.

Cerca un alloggio a Londra tramite il nostro partner e i commenti dei lettori.



Share

Lascia il tuo commento!

Scrivi qui il tuo commento, o trackback dal tuo sito. Puoi anche subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile, chiaro, resta in argomento. No spam.

Puoi usare i seguenti tafg html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un blog Gravatar-enabled. Per avere il tuo gravatar universale registrati a Gravatar.