Home » compagnie aeree, links

Come fare uno Stopover

21 Giugno 2012 1 commento

Cos’è lo Stopover?
È quando fai uno scalo lungo e ne approfitti per girare la città. Il più delle volte le ore di scalo sono obbligate, ma sempre piu compagnie incentivano il fatto che si possa fare uno stopover di piu giorni per spezzare il viaggio e fare un giro turistico, quindi non più un vero e proprio scalo (si parla di scalo quando è nelle 24 ore).
Classico esempio potrebbe essere Dubai su cui vola Emirates. O Doha o Singapore con Singapore Airlines o Hong Kong, Taipei, Bangkok con Cathay Pacific.
Provate a prenotare da Opodo cliccando qui o sull’immagine qui accanto e poi nella home page di ricerca voli selezionare “destinazioni multiple” e il gioco è fatto.

Qui trovate il nostro post sul nostro stopover a Dubai e come visitare la città in 24 ore.



Share

1 commento »

  • T I said:

    Bell’articolo, molto utile! Stavo facendo le mie belle letture di post pre-nanna, dove lasciare qualche commento, con la speranza di ritorni sul mio blog, quando ho letto questo articolo! Grazie delle dritte!!!

Lascia il tuo commento!

Scrivi qui il tuo commento, o trackback dal tuo sito. Puoi anche subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile, chiaro, resta in argomento. No spam.

Puoi usare i seguenti tafg html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un blog Gravatar-enabled. Per avere il tuo gravatar universale registrati a Gravatar.