Home » Dublino, Irlanda, links

Taxi a Dublino con lo sconto

29 Maggio 2013 Nessun commento

Alla fine del nostro soggiorno a Dublino avevamo la necessità di prendere il taxi per raggiungere l’aeroporto, visto che il volo era molto presto e i bus o le navette nei giorni feriali partono sul tardi.
Invece di prenotarlo al telefono abbiamo fatto un veloce giro su internet, gia ci avevano consigliato gia di chiamare il servizio 8202020, quindi lo abbiamo cercato anche su internet e abbiamo scoperto che esiste il sito http://www.8202020.ie
dove cliccando sulla pagina “book a taxi” puoi prenotare il tuo taxi indicando indirizzo e ora e avrai il 20% di sconto. Prenoti e a prenotazione conclusa il sito visualizza un codice che puoi inserire nel sito nei giorni successivi alla prenotazione per verificarla ed eventualmente modificarla o cancellarla. Si paga direttamente al tassista.
In effetti funziona, siamo scesi 5 min prima ed il taxi era gia giu, ci avevan detto che la corsa per l’aeroporto di Dublino sarebbe costata circa 30 euro, era molto presto, strada senza traffico, l’importo era 26 euro con lo sconto abbiam pagato una tariffa di soli 20 euro!



Share

Lascia il tuo commento!

Scrivi qui il tuo commento, o trackback dal tuo sito. Puoi anche subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile, chiaro, resta in argomento. No spam.

Puoi usare i seguenti tafg html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un blog Gravatar-enabled. Per avere il tuo gravatar universale registrati a Gravatar.