Home » città, Italia, Musei, old

E’ il tuo compleanno? Festeggia gratis con l’Arte

13 Dicembre 2012 1 commento

musei gratis compleanno italiaFino al 31 dicembre 2012 prosegue l’iniziativa “l’Arte ti fa gli auguri” promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali (). Progetto nato nel 2011, ripetuto nel 2012, mancano pochi giorni, perciò affrettatevi!

Per chi avesse la fortuna di compiere gli anni entro il 31 dicembre 2012, può ancora approfittarne: entrare gratis, nel giorno del compleanno appunto, in tutti i musei statali, pinacoteche, gallerie d’arte, abbazie, ville di tutta Italia. Cosa serve? Solo la carta d’identità e essere cittadini italiani e dell’Unione Europea.
Nel caso in cui il giorno del compleanno coincida con la chiusura dei luoghi, l’ingresso omaggio sarà valido per il giorno successivo a quello di chiusura. Mentre le categorie già destinatarie di agevolazioni riceveranno un ingresso omaggio per un accompagnatore che non goda degli stessi benefici.

Per citarne solo alcuni: a Milano il Cenacolo Vinciano, a Genova tutti i Musei Civici, Museo Navale, il Museo Egizio di Torino, la Galleria degli Uffizi di Firenze, aree archeologiche a Roma e molti molti altri!

Cerca un hotel nelle città d’arte con Booking



Share

1 commento »

  • bottines bleu homme said:

    The Miz fait une promo, qui a été interrompu par Bad Nouvelles Barrett, qui a re?u une réaction populaire de la foule du pays d’origine.

Lascia il tuo commento!

Scrivi qui il tuo commento, o trackback dal tuo sito. Puoi anche subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile, chiaro, resta in argomento. No spam.

Puoi usare i seguenti tafg html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un blog Gravatar-enabled. Per avere il tuo gravatar universale registrati a Gravatar.