Home » Islanda, links

Hop e Wow i nuovi voli low cost del 2013

30 Gennaio 2013 Nessun commento

Destinazioni wow airBeh i nomi son simpatici e promettono bene. Il 2013 si apre con l’annuncio di due nuove compagnie low cost europee.

Partiamo da WOW, che da fine 2012 ha iniziato a coprire delle tratte che finora erano rimaste fuori dalle rotte low cost, ovvero l’Islanda con il resto d’Europa. Iniziato in sordina con voli per Londra e Parigi, man mano sta estendendo i collegamenti con diverse città europee, ma le tariffe non sono ancora proprio basse: 300 euro circa andata e ritorno dall’Italia.
Dal 15 giugno 2013, Wow Air aprirà la prima rotta Italiana con un volo che ogni sabato collegherà Milano Malpensa a Reykjavik. Andata il sabato alle 7.20, ritorno da Reykjavik alle 14:20

HOP! invece è un brand di Air France inizierà a volare il 31 marzo 2013. Si parla di 140 collegamenti, che collegheranno principalmente la Francia con le principali città europee. In Italia ci saranno voli da e per Milano, Torino, Genova, Venezia, Verona, Bologna, Firenze, Pisa, Roma e Napoli con voli a partire da 55 euro.

Per maggiori info: www.wowair.com e www.hop.fr



Share

Lascia il tuo commento!

Scrivi qui il tuo commento, o trackback dal tuo sito. Puoi anche subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile, chiaro, resta in argomento. No spam.

Puoi usare i seguenti tafg html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un blog Gravatar-enabled. Per avere il tuo gravatar universale registrati a Gravatar.