Home » Italia, old

I mercatini di Natale di Merano

10 Dicembre 2012 Nessun commento

Per gli appassionati di shopping natalizio e dei mercatini di Natale, oggi parliamo del Mercatino di Natale di Merano, un mercatino tradizionale altoatesino.
Aatmosfere magiche tra il profumo di cannella e spezie, di cibo e dei dolci fatti in casa, tra le casette di legno e gli alberi di Natale addobbati.
Quest’anno tutti i giovedi sera aranno a tema: dalle 17 alle 21 per cinque sere ci sarà musica dal vivo in piazza della Rena e sulla Passeggiata Lungo Passirio. Il 6 dicembre sarà all’insegna dello Swing; il 13 dicembre: Jazz; il 20 dicembre il tema è Tradizioni d’Avvento; il 27 dicembre: Acoustic Songs, il 3 gennaio: Pianobar

Il mercatino di Merano di svolge a Merano dal 29 novembre 2012 al 6 gennaio 2013 (chiuso il 25 dicembre 2012), tutti i giorni dal mattino fino a sera (bancarlle di artigiani fino alle 19.30, bancarelle gastronomiche fino alle 21)
Tutte le info su http://mercatini.merano.eu/it/



Share

Lascia il tuo commento!

Scrivi qui il tuo commento, o trackback dal tuo sito. Puoi anche subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile, chiaro, resta in argomento. No spam.

Puoi usare i seguenti tafg html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un blog Gravatar-enabled. Per avere il tuo gravatar universale registrati a Gravatar.