Home » Italia, ristoranti, Roma

La vera osteria romana a Trastevere

17 Gennaio 2011 Nessun commento

Menu hostaria corrado A Roma si mangia mediamente bene, ma evitare i ristoranti troppo turistici sta diventando un’impresa, anche a Trastevere, tipica zona di osterie ma che negli anni si è trasformata con la nascita di vere e proprie trappole per turisti. Un annetto fa girovagando per Trastevere siamo entrati nella Hostaria da Corrado, e i giorni a seguire siamo tornati praticamente tutte le sere. Cucina romana, ina vera osteria come Dio comanda, senza fronzoli e con porzioni abbondanti. Il menù ha diverse portate della cucina tipica romana: a rotazione nei diversi giorni della settimana potrete gustare: un’amatriciana o una carbonara, se non gli gnocchi, e poi baccalà, trippa, pajata … I commenti su siti tipo Tripadvisor sono tutti entusiasti e poi, avete la nostra parola!
Per rendersi conto ecco i nostri scontrini di un paio di sere:
prima sera: 28 euro in due: 2 primi a 7 euro, un secondo: spezzatino + peperoni a 9euro, insalata a 3 euro. Acqua. No coperto. Seconda sera: 22 euro: 1 primo a 7 euro, 1 secondo a 10 euro, acqua a 2 euro.

Hostaria da Corrado – Via della Pelliccia 39 – Trastevere – ROMA – Tel. 06 5806004

Qui un po di foto

Se stai programmando un viaggio a Roma, il nosro consiglio è L’Hotel Virginia di cui trovi la nostra recensione qui. Oppure puoi effettuare una ricerca degli alberghi più convenienti tramite il nostro sistema di ricerca e comparazione prezzi cliccando qui.

Condividi



Share

Lascia il tuo commento!

Scrivi qui il tuo commento, o trackback dal tuo sito. Puoi anche subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile, chiaro, resta in argomento. No spam.

Puoi usare i seguenti tafg html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un blog Gravatar-enabled. Per avere il tuo gravatar universale registrati a Gravatar.