Home » hotel, New York, ostelli, USA

Ostello a New York (Manhattan) a 15 euro a notte

14 gennaio 2010 2 commenti

Manhattan New York Candy HostelNew York, la grande mela, coi voli aerei che costano sempre meno, anche NY non è più così lontana. Certo si tratta di una città immensa e per visitarla bene occorrerebbe un hotel in centro.
Noi siamo stati in un ostello, non è proprio un albergo ma è proprio in centro e comodissimo per gli spostamenti.
Si tratta del Candy Hostel al 316 West 95th Street, nel cuore di Manhattan un pò fatiscente, nel senso che gli arredi sono vecchiotti, le lenziuola un po strappate ma pulito (non abbiamo trovato nè insetti nè sporcizia). Stanza doppia da 25 dollari a notte a testa, circa 15 euro (prenotate per tempo per avere quella col letto matrimoniale altrimenti vi dovrete accontentare di un letto a castello), arredo in camera ridotto all’osso. Internet gratis (Wi-Fi) o con postazioni nella hall. Bagni in comune, magari portatevi un vostro asciugamano anche se nono inclusi non sono il massimo.

Clicca qui per prenotare il Candy Hostel a New York

Dicevamo, posizione ottima, vicino alla subway (vicino a Central Park con diverse linee metropolitane) e zona tranquilla, nelle vicinanze ottimi locali per mangiare e bere.
A piedi potrete raggiungere Central Park, St, John’s Cathedral, Museum Mile, Museum of Natural History, e volendo anche Times Square, Rockefeller Center, Museum of Modern Art (MOMA), Radio City Music Hall, 5th Avenue shopping, Carnegie Hall, Columbus Circle, Macy’s and Madison Square Garden.

Candy Hostel fa parte di una catena di ostelli, tutti in centro e con le stesse tariffe, e molto simili. Clicca su ognuno per visualizzarli nel dettaglio e prenotare.
- West Side Inn
- Hostel Fresh
- Sky Hostel
- Chocolat Hostel



Share

2 commenti »

  • Francesca said:

    grazie per le informazioni rassicuranti!ho prenotato per 15 gg a dicembre in questo ostello!hai altri consigli da darmi magari rispetto al clima o qualcosa che potrebbe servirmi lì?o dovrei sapere?
    grazie mille!:)

  • redazione (author) said:

    Ciao, riguardo al clima non saprei, noi ci siamo stati in agosto, credo che a dicembre faccia abbastanza freddino ma niente di insopportabile. Buon divertimento!

Lascia il tuo commento!

Scrivi qui il tuo commento, o trackback dal tuo sito. Puoi anche subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile, chiaro, resta in argomento. No spam.

Puoi usare i seguenti tafg html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un blog Gravatar-enabled. Per avere il tuo gravatar universale registrati a Gravatar.