Home » città, Italia, ostelli, Torino

Torino low-cost

10 Gennaio 2011 Nessun commento

torinoTorino può essere un’occasione da non sottovalutare per un piacevole weekend. Si tratta di una città molto bella anche se spesso non si pensa ad essa come meta turistica, il centro si gira tranquillamente a piedi e i cui portici eleganti consentono lunghe passeggiate al riparo dalle intemperie durante un weekend invernale. Nei dintorni merit una visita senza dubbio a reggia di Venaria Reale e le stupende montagne raggiungibili in meno di un’ora.

Per dormire ecco i nostri consigli:
l’Ostello di Torino a partire da 15€ nei pressi del parco del Valentino, oppure l’Open011 con camere doppie a partire da 22€ nei pressi della stazione di Torino Porta Susa.

Se volete mangiare/bere tra una proiezione e l’altra, degli amici torinesi doc ci hanno consigliato questi posti low-cost:
– Birreria le ginestre ( 10 / 15 euro a cena )
– Trattoria da Alfredo ( 10 euro a cena )
Per l’aperitivo Caffè Rossini, e il Bar vicino al Caffè Bicerin, questo non è low cost, ma pare che faccia dei cocktail paura, non costano poco ma ne vale davvero la pena. Googlate un po e verificate, noi verifichiamo di persona!

Tutte le informazioni turistiche su Torino in questo link.



Share

Lascia il tuo commento!

Scrivi qui il tuo commento, o trackback dal tuo sito. Puoi anche subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile, chiaro, resta in argomento. No spam.

Puoi usare i seguenti tafg html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un blog Gravatar-enabled. Per avere il tuo gravatar universale registrati a Gravatar.