Home » aeroporti

Parcheggio economico a Orio al Serio

30 Aprile 2012 Nessun commento

Chi l’ha detto che parcheggiare in aeroporto è caro? Da qualche anno nelle zone limitrofe all’aeroporto stanno sorgendo diversi parcheggi low-cost. Funzionano cosi: si trovano solitamente entro 5km dall’aeroporto. Tu gli lasci l’auto e loro ti accompagnano in aeroporto con un pulmino che parte ogni 5 minuti e ci mette circa 5/10 minuti ad arrivare. Le tariffe variano a seconda della distanza e del numero di pulmini-navette disponibili (utili in caso di voli contempranei) per il resto sono simili, hanno dei posti al coperto e dei posti scoperti. Al ritorno avrete un numero da chiamare per farvi venire a prendere (nei pressi della farmacia esterna) e con una attesa che puo variare da 0 a 20 minuti vi verranno a prendere (dipende sempre dal numero di persone e di voli contenporanei in arrivo).
Noi abbiamo sperimentato oriobigpark.com che si trova a Seriaate e ci sembra il piu economico soprattuto se si paga in anticipo dal sito con carta di credito. Altre volte abbiamo usato Orioparking. Mentre mentre attendevamo ne abbiamo visti di ogni tipo e ogni nome: Parktofly, Ciaoparking, Flyparking, Parkingo, Azzurroflypark, Travelparking …
Alla fine tutto questo giro potrebbe non essere tanto rapido, fate voi un po i conti se vi conviene prendere la navetta per esempio dalla stazione centrale di Milano o che so io o utilizzare questa soluzione, sia in termini di tempo che di costi (per un weekend per 2 persone potrebbe convenire).



Share

Lascia il tuo commento!

Scrivi qui il tuo commento, o trackback dal tuo sito. Puoi anche subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile, chiaro, resta in argomento. No spam.

Puoi usare i seguenti tafg html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un blog Gravatar-enabled. Per avere il tuo gravatar universale registrati a Gravatar.