Home » eventi, Musei, old, Roma

Roma: la notte bianca della cultura 2012

3 Ottobre 2012 2 commenti

Notte Bianca della cultura sabato 6 ottobre 2012 con musei, concerti, spettacoli e monumenti gratis a partire dalle ore 20 fino alle 2 di notte.
150 eventi in circa 60 luoghi della città in questa “Notte dei Musei”. L’iniziativa doveva svolgersi il 19 maggio scorso, in concomitanza con altre capitali europee, ma venne rinviata per l’attentato alla scuola di Brindisi.

Tra le cose assolutamente da non perdere: la visita al Palazzo Senatorio del Campidoglio, il Museo Ferroviario dell’Atac all’Ostiense e il concerto jazz “Roma racconta il Folkstudio dal 1961 al 1998” e le Scuderie del Quirinale con la mostra su Vermeer, la Camera dei Deputati e Senato, Palazzo Barberini, Villa Torlonia. Al Chiostro del Bramante concerto dei Solar Orchestra. Alle Terme di Diocleziano lo spettacolo su Giordano Bruno di Gabriele La Porta, e alla Centrale Montemartini concerto antautore Piji Siciliani.

Tutte le info dettagliate e il programma sul sito dell’evento: www.museiincomuneroma.it



Share

2 commenti »

  • mover relocation said:

    Molto bello il blog… però aspetto nuovi post, è da troppo tempo che non ci sono aggiornamenti. Vabbè, intanto mi sono iscritto ai feed RSS, continuo a seguirvi!

  • redazione (author) said:

    Il blog sarà aggiornato al piu presto, siamo stati impegnati a viaggiare per avere consigli freschi di prima mano! A presto con i nostri consigli sull’Irlanda!

Lascia il tuo commento!

Scrivi qui il tuo commento, o trackback dal tuo sito. Puoi anche subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile, chiaro, resta in argomento. No spam.

Puoi usare i seguenti tafg html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un blog Gravatar-enabled. Per avere il tuo gravatar universale registrati a Gravatar.