Home » Inghilterra, links, Scozia

Spiagge fantastiche che non sospetteresti mai si trovino in Gran Bretagna

7 novembre 2015 Nessun commento

Estate, voglia di mare, ma ad agosto spesso il solo pensiero di dover mettere piede in una spiaggia superaffollata e fare code interminabili in auto durante il tragitto, per il parcheggio o semplicemente per una granita ci fa passare la voglia.
Allora perchè non cercare delle spiagge in zone meno battute? Un’idea potrebbe essere la Gran Bretagna, certo, il clima non sarà proprio mediterraneo ma le spiagge in quanto a bellezza non hanno davvero nulla da invidiare ad altre nel mondo.

Non ci credete? Ecco allora un articolo apparso tempo fa intitolato proprio “i dodici posti che non crederesti mai si trovino in UK”.
In realtà in classifica oltre alle spiagge ci sono anche borghi pittoreschi, laghi e montagne, ma quello che mi ha colpito di più son proprio le spiagge, tipo Seilebost Beach nelle Outer Hebrides in Scozia, Achmelvich Beach nelle Highlands a Sutherland in Scozia, o Porthcurno in Cornovaglia o ancora l’isola di St Michael’s Mount’s Cornish oppure Lizard Peninsula, o anche Porthmeor Beach a St Ives, sempre in Cornovaglia.
Cliccare per credere: www.buzzfeed.com



Share

Lascia il tuo commento!

Scrivi qui il tuo commento, o trackback dal tuo sito. Puoi anche subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile, chiaro, resta in argomento. No spam.

Puoi usare i seguenti tafg html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un blog Gravatar-enabled. Per avere il tuo gravatar universale registrati a Gravatar.