Home » Archive

Archivio di articoli per Febbraio 2010

Feed esterni, links, Ungheria »

[22 Feb 2010 | No Comment | ]

Vi segnalo questo articolo molto interessante: un viaggio in moto attraverso la sconfinate pianure dell’Ungheria che potrà servire da spunto a chi ama viaggiare in motocicletta on the road.
Clicca qui per vedere le foto e il diario del viaggio Ungheria in Moto
Se cerchi un ostello o un albergo in Ungheria, a Budapest o su Lago Balaton, prova a cercare qui, puoi trovare gli hotel più economici e tanti commenti degli utenti.
SISTEMA DI RICERCA HOTEL

compagnie aeree, Milano, shopping »

[17 Feb 2010 | No Comment | ]
<!--:it-->Trolley dimensioni standard 55x40x20: negozi a Milano<!--:-->

Trovandomi a Milano ed essendosi rotto il Trolley ho fatto fatto mente locale di marche conosciute o viste in aeroporto e dopo aver fatto una ricerca in internet ho stilato la seguente lista di marche di trolley e punti vendita di valigeria a Milano che condivido qui di seguito. Naturalmente la mia scelta sarà orientata verso il bagaglio cabina di dimensioni standard ryanair che ormai detta legge per le dimensioni bagagli cabina di tutte le compagnie: 55x40x20 (55cm x 40cm x 20 cm).
SAMSONITE:
Outlet sulla Vigevanese Nuova, all’altezza …

links, Madrid, ostelli, Spagna »

[10 Feb 2010 | No Comment | ]
<!--:it-->Hotel economici a Madrid<!--:-->

In vista del nostro soggiorno per il ponte di Pasqua a Madrid abbiamo effettuato una serie di ricerche incrociate sui principali siti di prenotazione online, italiani e spagnoli per scegliere il nostro albergo (o per meglio dire ostello).
Situazione tipica: camera doppia per tre notti ecco la nostra classifica basata su foto e commenti.
Hostal BUENO, anche detto Casa De Huespedes Bueno Calle de Fuencarral 10 – voto medio 75% è praticamente in centro, una traversa della gran via, zona pedonale di negozi (i locali notturni sono nelle vie limitrofe, quindi …