Home » Milano, Natale

Mercatini di Natale e idee regalo a Milano

3 Dicembre 2016 Nessun commento

Manca poco al Natale e anche Milano si popola di bancarelle e mercatini, complice anche la concomitanza con la festa di sant’Ambrogio patrono della città.
Iniziando proprio da questa festa del 7 dicembre, ogni anno la città si popola delle bancarelle della fiera degli Oh bej! Oh bej! dal 7 al 10 dicembre attorno al castello sforzesco.
Contemporaneamente alla fiera di Rho ci sarò l’Artigiano in fiera dal 3 all 11 dicembre.
Altre casette di legno di artigiani e gastronomia Dal 9 dicembre al 6 gennaio in centro nei pressi del Duomo, della galleria e di via Dante, dal 7 dicembre all’8 gennaio alla Darsena, in piazza Portello e al parco di via Palestro – Giardini Montanelli.

Interessate iniziativa il Mercatino del Gusto a CityLife, in piazza Elsa Morante (parco CityLife) a ingresso libero da sabato 3 dicembre a sabato 24 dicembre 2016, con orario dalle 12 sino alle 20.

Per le informazioni complete vi rimandiamo ai siti ufficiali delle iniziative:
Artigiano in fiera, Mercatino del gusto, e a questo interessante articolo de “il Giorno” che approfondisce anche altre iniziative oltre a quelle citate.



Share

Lascia il tuo commento!

Scrivi qui il tuo commento, o trackback dal tuo sito. Puoi anche subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile, chiaro, resta in argomento. No spam.

Puoi usare i seguenti tafg html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un blog Gravatar-enabled. Per avere il tuo gravatar universale registrati a Gravatar.