Home » eventi, Italia, Venezia

Carnevale di Venezia 2014

16 Gennaio 2014 Nessun commento

carnevale maschere veneziaE’ arrivato il Carnevale, e quest’anno, complici le temperature già primaverili e la voglia di buttarsi alle spalle la crisi, siamo pronti a mascherarci, lanciare coriandoli e ballare in quelle meravigliose case del ‘700 con ricchi e sfarzosi abiti in maschera. Tutto questo a Venezia dal 14 febbraio al 4 marzo 2014!

Per tutta Venezia, da Piazza San Marco, in giro nei mille altri campi si può assistere liberamente a rappresentazioni teatrali e sfilate in costume, concerti e rievocazioni storiche, intrattenimento per bambini e notti di ballo sfrenato, degustazioni gastronomiche.
Il programmma anche per quest’anno è ricco e potete consultarlo all’indirizzo: http://www.carnevale.venezia.it/
Vi consiglio un buon hotel a Venezia: Hotel Albergo San Samuele, Salizzada San Samuele, San Marco nr.3358.
Come sempre nei periodi di eventi particolari i prezzi possono salire, ma di solito è economico, comodo e abbastanza vicino a piazza San Marco prenotabile qui

Se invece volete il carnevale coi carri allegorici recatevi a Putignano o a Viareggio, o a Ivrea per la battaglia delle arance!



Share

Lascia il tuo commento!

Scrivi qui il tuo commento, o trackback dal tuo sito. Puoi anche subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile, chiaro, resta in argomento. No spam.

Puoi usare i seguenti tafg html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un blog Gravatar-enabled. Per avere il tuo gravatar universale registrati a Gravatar.